Juventus, colpi low cost: doppio jolly per Thiago Motta
La Juventus ha necessità di andare a puntellare la difesa dopo gli infortuni incassati. Per farlo spuntano due nomi utili alla fascia sinistra a buon mercato Da qui al termine del 2024 il reparto difensivo della Juventus è ridotto ai minimi termini. Gli infortuni gravissimi di Bremer prima e Cabal poi hanno infatti tolto a Thiago Motta frecce importanti al proprio arco. Il centrale brasiliano era il leader indiscusso del reparto arretrato bianconero, mentre il terzino colombiano si stava ritagliando il suo spazio a sinistra, ed in generale in emergenza poteva risultare anche un jolly utile come difensore centrale (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Calciomercato Juventus, Di Marzio spiazza tutti La Juventus vuole pianificare nel miglior modo possibile la prossima sessione di calciomercato e non solo. Ecco la ragione per cui in questo periodo non si fa altro che parlare di quello che potrà succedere da qui alle prossime settimane. (Juvenews.eu)
Indicazioni precise per la Juventus e per il suo direttore tecnico: servono subito due acquisti, la scelta sui nomi è molto chiara (CalcioMercato.it)
È rispuntato allora Antonio Silva , presente eccome sul taccuino di Cristiano Giuntoli , ma per la prima volta alle prese con un momento di stallo della sua carriera. Così sonda, guarda, prova a capire quali strade siano percorribili oggi e - si spera - spendibili pure tra un mese, quando per forza di cose bisognerà accelerare e stringere sui prossimi colpi. (Tuttosport)
Calciomercato Juve LIVE: occhi puntati su Schick, c’è un nuovo nome per sostituire Bremer (Juventus News 24)
Il calciomercato invernale non dovrebbe vedere come grande protagonista l'Inter, almeno stando a quanto affermato dal suo presidente, Beppe Marotta, in alcune recenti interviste. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da un sito spagnolo l'Inter sarebbe in contatto per l'Arsenal per un giocatore dei Gunners. (Spazio Inter)
La sua eventuale acquisizione è vista come un'opzione interessante per garantire solidità alla squadra, allenata da Thiago Motta. La Juventus guarda al mercato invernale per rinforzare la difesa, complice l'assenza di Bremer e Cabal. (ilBianconero)