Oroscopo Gemelli Paolo Fox di oggi: le previsioni del 6 gennaio
L'oroscopo del giorno 6 gennaio 2025 Oroscopo Gemelli di oggi 6 gennaio oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Con questo cielo si va lontano, la Luna è favorevole, ecco una Epifania che nasce con buone prospettive per il 2025, non solo perché Giove già transita nel segno ma anche perché questo cielo permette di fare verifiche dal punto di vista lavorativo. Quello che mi piace un pochino meno è la situazione amorosa, le storie d'amore in crisi devono essere tenute sotto controllo; le persone che hanno avuto problemi nel passato dovrebbero stare attente a non generare ulteriori conflitti con l'ambiente; se poi c'è un ex che non dimentica o sarebbe opportuno mettere a posto alcuni contenziosi; probabile che gennaio porti qualche scontro ma da oggi bisogna divertirsi e pensare ad una vita serena. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Oroscopo Pesci di oggi 6 gennaio oggi mese (Corriere della Sera)
Gli farà eco Mercurio che smette di sognare facendosi serio, concreto, capace di stabilire regole e misure. Accettate limiti e divieti, facendo vostra una rinuncia che sfuma subito nella saggezza, che non ha niente a che vedere con l’essere deboli, con il non farcela. (Marie Claire)
Oroscopo di oggi, lunedì 6 gennaio 2025: previsioni del giorno su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno. (Quotidiano di Sicilia)
L'oroscopo di lunedì 6 gennaio di Luca Nicolaj. Potrà rivelarsi faticoso perché ha un’energia dirompente che poco si accorda con la tua natura. (quotidianodipuglia.it)
Ecco cosa prevede Thalys. Questa settimana i tarocchi svelano una trama energetica potente e coinvolgente per ogni segno zodiacale, invitandovi a sfruttare i messaggi celesti per arricchire ogni ambito della vostra vita. (Gazzetta del Sud)
Non preoccuparti, la tua energia travolgente ti permetterà di superare ogni ostacolo e alla fine, come per magia, la palla finirà comunque in rete! Amore: La tua vita sentimentale è un canestro da tre punti sulla sirena: emozionante e al cardiopalma! Preparati a vivere momenti indimenticabili, ma ricorda che la fretta è una cattiva consigliera. (La Gazzetta dello Sport)