Genoa, rabbia e rimpianti. Quanto brucia la sconfitta con la Fiorentina. Lo sfogo di Gilardino. Ecco perchè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gosens spegne i sogni del Genoa, De Gea li trasforma in incubi. E Chiffi , l’arbitro, non aiuta. La sfida alla Fiorentina finisce uno a zero per i viola che significa per il Grifone ultimo posto in solitaria. Eppure quella di ieri sera è la sconfitta meno sconfitta, in termini di prestazioni ed occasioni, di tutte quelle subite quest’anno. Segnata da alcuni episodi che Gilardino nel dopo gara tie… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
FIORENTINA RINNOVO DE GEA – A riferirlo è , che così scrive: “Il colpo estivo della Fiorentina, col senno di poi, è stato probabilmente proprio l’aver messo sotto contratto De Gea con cifre che oggi sono assolutamente convenienti per il club: poco più di un milione a stagione più bonus per il primo anno che diventerebbe di 2 milioni più bonus in caso di rinnovo per un altro anno. (Europa Calcio)
Una sconfitta, quella con la Fiorentina, che ha generato polemiche ma che ha offerto anche segnali positivi. Il 4-4-2 disegnato dal tecnico con Ekhator (18 anni… (La Repubblica)
Senza risparmiarsi e senza mai accomodarsi in un ruolo o nell’altro, fra tutti quelli che Palladino gli ha cucito addosso nei 90 minuti contro il Genoa. Su e giù come un trenino. (Quotidiano Sportivo)
Gilardino ha visto alcuni passi in avanti col 4-4-2: Ekhator si è mosso bene con Pinamonti e si è notata la migliore tenuta difensiva. Nonostante la sconfitta di giovedì contro la Fiorentina, si intravedono una serie di segnali positivi nel Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
Genoa, Gilardino annuncia che Balotelli potrà essere convocato per la trasferta di Parma (Milan News)
Vicini al pareggio nel forcing finale. Al Ferraris termina 0-1. (Genoa CFC)