Zaccagni a DAZN: «Non guardiamo le altre squadre, pensiamo a noi e vogliamo fare più punti possibili»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle di dichiarazioni al termine della gara vinta in serata contro il Genoa a Marassi Mattia Zaccagni ha parlato a DAZN al termine della gara tra Genoa e Lazio. LE PAROLE – Abbiam fatto una grandissima partita, non era facile dopo la delusione della coppa. Abbiamo giocato a tratti un calcio bellissimo e siamo contenti così. Noi non guardiamo le altre squadre, sappiamo che ci sono 15 punti a disposizione e vogliamo farne il più possibile. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questa realtà di mettere l'anima, il cuore e la testa e capire i momenti della partita. I ragazzi si sono calati subito nella difficoltà della partita per mettere in difficoltà la pressione di una squadra forte come la Juve. (FC Inter 1908)
Nell’ultima ora è stata ricevuta una notizia che a nessuno piace. Tramite i canali ufficiali del club, il Lecce ha comunicato che verrà rimandata la partita di domani con l’Atalanta, la squadra farà immediato rientro a Lecce. (CagliariNews24.com)

Torino, Cairo festeggia: «Che crescita Adams, sento ancora Buongiorno a Napoli. Zapata e Schuurs? Ecco quando tornano» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Come comunicato in via ufficiale dal club salentino: “L’U. Lecce-Atalanta rinviata: il comunicato ufficiale in seguito al tragico lutto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il comunicato UFFICIALE 1"> Atalanta Lecce rinviata, la scomparsa del fisioterapista della squadra pugliese ha decretato il rinvio del match al Gewiss Stadium Atalanta Lecce è stata rinviata: la scomparsa del fisioterapista della squadra pugliese Graziano Fiorita ha sancito il rinvio del match. (CalcioNews24.com)