Meteo Perugia, previsioni da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Agosto

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Migranti Messina

Meteo Perugia Prossimi Giorni 26 Agosto, 27 Agosto, 28 Agosto: Tempo Variabile con Precipitazioni Prendiamo in esame le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia. Lunedì 26 Agosto, ci aspettiamo una giornata variabile con un po’ di tutto. Durante la notte, avremo temperature intorno ai 18-19°C con umidità che oscillerà tra il 77% e l’86%. Il cielo sarà prevalentemente coperto, con possibili schiarite nel corso della notte. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Torna subito il maltempo sull’Italia, dopo la breve tregua degli ultimi giorni comunque condizionati da spiccata instabilità pomeridiana. A fronte dei soliti proclami catastrofisti relativi ad una nuova fantomatica ondata di caldo in arrivo (non c’è e non ci sarà), nei prossimi giorni avremo ancora piogge torrenziali e fenomeni meteo estremi in tutt’Italia. (MeteoWeb)

Fine settimana infuocato sull'Italia, con il ritorno di caldo record e afa sulla Penisola. L’anticiclone africano in queste ore sta infatti raggiungendo il suo picco di potenza, ma la situazione - spiegano gli esperti nelle previsioni meteo di oggi, sabato 24 agosto - è destinata a cambiare con l'arrivo della prossima settimana. (Tiscali Notizie)

Meteo Verona prossimi giorni 26 Agosto, 27 Agosto, 28 Agosto: andamento del tempo e previsioni Lunedì, 26 Agosto 2024 (Meteo Italia)

Napoli scatenato sul mercato: tentativo per Ebimbe dell’Eintracht

Fine settimana dominato dalla presenza dell’alta pressione, che garantirà prevalenza di tempo soleggiato in gran parte d’Italia, con pochi temporali per lo più concentrati sulle zone montuose e con temperature in crescita: quindi per il nostro Paese una nuova ondata di caldo, meno intensa rispetta a quella precedente, ma comunque capace di spingere le temperature fino a picchi di 37-38 gradi, almeno al Centro-Sud e Isole. (METEO.IT)

L'anticiclone afro mediterraneo continua a dominare la scena sull'Europa centro meridionale con tempo stabile, soleggiato e molto caldo Ma la situazione sta per cambiare drasticamente su Spagna settentrionale, Francia e Germania per l'arrivo di un intenso fronte perturbato attualmente ancora sulla Manica che scenderà di latitudine nel corso delle prossime 24 ore (3bmeteo)

NAPOLI EBIMBE – Un calciatore giovane, ma che possa offrire già ampie garanzie a un reparto che ha assistito alla permanenza di Giovanni Di Lorenzo, il quale sembrava destinato all’addio tra le polemiche, ma reduce dalla prima gioia in campionato, nel corso della gara contro il Bologna, con il gol che ha aperto le danze per il 3-0 finale. (Europa Calcio)