Wilander la spara grossa su Sinner e Alcaraz: "Spero Federer, Nadal e Djokovic non stiano sentendo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Mats Wilander, ex numero 1 del tennis e talent di Eurosport, ha espresso la sua opinione su Sinner e Alcaraz e parlando di Jannik e Carlos ha dichiarato che i due nuovi talenti in termini di gioco sono superiori a Federer, Nadal e Djokovic. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I due sono volati a Shangai ieri sullo stesso aereo privato, come ha testimoniato una foto del coach di Jannik, Simone Vagnozzi, accompagnati dai rispettivi team. Il debutto nel 1000 cinese per i due era previsto per venerdì, secondo tabellone, invece l’azzurro giocherà sabato, direttamente al secondo turno, contro il giapponese Taro Daniel, mentre Alcaraz è atteso dal cinese Juncheng Shang. (La Gazzetta dello Sport)

I match fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz non sono mai banali e la finale del “China Open” a Pechino non ha fatto eccezione: se le sono date di santa ragione ma anche questo capitolo di una saga destinata a durare ancora a lungo se lo aggiudica lo spagnolo - 6-7(6), 6-4 7-6(3) - che fa tre su tre in questo 2024 dopo Indian Wells e Roland Garros. (Il Centro)

Roberto Tortora 04 ottobre 2024 Oggi, invece, il tennis lo commenta per Sky Sport. Stiamo parlando di Raffaella Reggi, intervistata da Fanpage dopo aver assistito alla finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz a Pechino: “Quando sei avanti 3-0 al tie-break del terzo con un record di tie-break vinti nell'ultimo periodo, 18 su 19… Ma francamente lì è mancato sicuramente il servizio, la prima palla. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner sarà protagonista dell'Atp di Shanghai. Il numero 1 a mondo, dopo aver perso la finale a Pechino contro Alcaraz, è già pronto a tornare in campo e vuole essere di nuovo protagonista per allungare il suo distacco sugli avversari e consolidare sempre di più il suo primato nel ranking. (ilmessaggero.it)

Dopo la finale di Pechino, in cui ha trionfato sull’azzurro, avviene il sorpasso di Carlos Alcaraz su Jannik Sinner: il motivo (CalcioMercato.it)

Il vantaggio dell’azzurro sullo spagnolo, che con la vittoria in Cina ha scavalcato Alexander Zverev diventando numero 2 del mondo, è di 4000 punti: 10930 contro 6930, considerando già scartati per entrambi gli 80 punti di Shanghai, il Masters 1000 appena iniziato e dove giocheranno entrambi. (La Gazzetta dello Sport)