Suicida a 15 anni. Impiccata all'altalena. Ipotesi revenge porn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Potrebbe essersi suicidata perché vittima di revenge porn la quindicenne trovata impiccata ad una corda dell'altalena della sua casa di campagna a Piazza Armerina, piccolo centro della provincia di Enna. La Procura di Enna ha aperto un fascicolo d'ufficio, al momento contro ignoti, ipotizzando il reato di istigazione al suicidio in seguito alle voci provenienti dalla scuola della ragazza. Gli inquirenti vogliono capire se la quindicenne sia stata portata a togliersi la vita perché qualcuno le stava facendo vivere un momento di difficoltà da cui non sapeva come uscire. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

'Le sue compagne di scuola l'hanno umiliata, l'hanno fatta sentire nulla'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La tragedia della giovane di 15 anni di Piazza Armerina, in provincia di Enna, ha scosso profondamente l'intera comunità. La ragazza è stata trovata morta nel giardino di casa, dove si sarebbe tolta la vita. (Tp24)

PALERMO – “Mia sorella non si è ammazzata. Era troppo intelligente. E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava”: la sorella smentisce che la 15enne trovata impiccata alla corda dell’altalena due giorni fa a Piazza Armeria (Enna), si sia tolta la vita. (Livesicilia.it)

Papà Roberto le stringe la mano: "Chiediamo che la magistratura faccia tutti gli accertamenti, non è possibile che una ragazza di quindici anni si tolga la vita". (RagusaNews)

La lite a scuola prima della morte. E la testimonianza dell'ex fidanzato. La storia dei filmati e degli scatti circolati nelle chat (Open)

ENNA – E’ passato alla Procura dei minori di Caltanissetta, circostanza che fa dedurre che si indaghi su minorenni, il caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. (Livesicilia.it)