Cronaca. Due esplosioni nei pressi dell’ambasciata israeliana a Copenaghen, Danimarca.

Questa mattina due esplosioni sono avvenute nei pressi dell’ambasciata israeliana a Copenaghen, Danimarca. La polizia danese ha confermato che non ci sono stati feriti, ma le indagini sono in corso per determinare la natura degli eventi e stabilire se vi sia un legame con l’ambasciata. Le esplosioni sono state segnalate vicino a Strandagervej e Lundevangsvej, dove si trova l’edificio diplomatico, e le autorità stanno esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza e raccogliendo testimonianze?. (GiornaleSM)

Su altri media

La polizia danese ha dichiarato mercoledì di indagare su due esplosioni avvenute vicino all'ambasciata israeliana nella capitale Copenaghen. L'ambasciata è una delle numerose sedi diplomatiche straniere, tra cui Iran, Thailandia, Turchia e Romania, raggruppate nell'esclusivo quartiere di Hellerup, a nord della capitale danese. (Tiscali Notizie)

Ieri era scattato un allarme anche vicino all’ambasciata d’Israele a Stoccolma. “Nessuno è rimasto ferito e stiamo conducendo indagini preliminari sul posto – ha affermato la polizia su X -. (Il Fatto Quotidiano)

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Copenaghen, due esplosioni vicino all'ambasciata israeliana: la polizia sul luogo delle deflagrazioni

L'ambasciata israeliana, in un post su Facebook, ha espresso shock per le esplosioni, ma ha affermato di avere piena fiducia nella polizia danese che gestisce le indagini. (la Repubblica)

Due esplosioni, nelle prime ore della mattina del 2 ottobre, si sono verificate a Copenaghen. Entrambe sono avvenute nell’area intorno a Strandagervej e Lundevangsvej, dove si trova l’ambasciata israeliana. (Open)

LEGGI Copenaghen, due esplosioni vicino all’ambasciata israeliana Due esplosioni si sono verificate nei pressi dell'ambasciata israeliana a Copenaghen. (la Repubblica)