Inter, Taremi: "Se non avessi fatto il calciatore sarei diventato un detective"|Serie A

Una rivelazione del tutto inaspettata. Mehdi Taremi, nuovo attaccante iraniano dell’Inter, ha svelato ai microfoni di Betsson Sport quale sarebbe stato il suo lavoro se non avesse fatto il calciatore.“Penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective”.Il nuovo calciatore nerazzurro, attualmente ai box per un infortunio muscolare dopo 5 gol nelle amichevoli, ha poi raccontato altri aspetti personali, tra cui la sua famiglia e i fratelli. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei primi colpi di mercato messi a segno dall'Inter prima ancora dell'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato è stato quello di Mehdi Taremi, primo giocatore iraniano (Spazio Inter)

Il calciomercato dell'Inter prende piede, con il club che saluta il proprio calciatore che ora cerca fortune e spazio altrove L'Inter è pronta a sfoltire la propria rosa per poi rinforzarla con nuovi innesti di mercato. (Spazio Inter)

"Quando ero piccolo giocavo con mio fratello e con i suoi amici a Bushehr, la mia città natale, e, nonostante fossi più piccolo, per me era un’emozione poter allenarmi con loro”, racconta l'ex Porto in una chiacchierata che torna alle origini della sua passione per il calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Rezaei racconta Taremi: "Assomiglia a Sheva. Vedrete quanti gol farà con Lautaro"

Un club portoghese si è fatto avanti e ha chiesto informazioni per il giovane nerazzurro: la posizione dell'Inter. (Spazio Inter)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Con un passato da difensore con Perugia, Messina e Livorno ad inizio anni 2000 e un presente da vice ct dell'Iran, Rahman Rezaei ha scelto le colonne di Tuttosport per analizzare il colpo dell'estate interista per l'attacco: Mehdi Taremi (TUTTO mercato WEB)