Mattarella ai sindaci: “Visti da qui siete una magnifica raffigurazione dell’Italia intera”

Mattarella ai sindaci: “Visti da qui siete una magnifica raffigurazione dell’Italia intera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ANCI INTERNO

TORINO – “Rivolgo un saluto molto cordiale ai rappresentanti delle istituzioni presenti, alla città di Torino e al sindaco Lo Russo, nonché al Presidente Gaetano Manfredi che si unisce all’auguri di buon lavoro”. Queste le prime parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla cerimonia inaugurale della 41° Assemblea annuale al Lingotto a Torino, accolto da svariati minuti di applausi da parte dei primi cittadini presenti, assemblea che a fine mattinata ha eletto Gaetano Manfredi nuovo Presidente dell’associazione e ha rinnovato il proprio quadro dirigente. (ANCI)

La notizia riportata su altri giornali

Nella tarda mattinata il voto che ha eletto il nuovo presidente, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che ha poi nominato l’Ufficio di presidenza dell’Associazione, formato dai delegati per materia, dai coordinatori delle conferenze e delle consulte previste dallo Statuto e dal presidente del Consiglio Nazionale, componente di diritto. (Città di Torino)

Mattarella? Affezionato a Torino" "Tutti sono entusiasti della nostra Città: ho dovuto dare una lista di ristoranti. (TorinOggi.it)

Nel capoluogo piemontese presenti anche Corrado Figura (Noto), Rosario Lo Faro (Lentini), Mirella Garro (Cassaro), Giuseppe Stefio (Carlentini) oltre al sindaco di Canicattini, Paolo Amenta, presidente di Anci Sicilia. (SiracusaOggi.it)

Anci, standing ovation per Mattarella a Torino

Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci oggi ha preso parte alla quarantunesima Assemblea nazionale di Anci, in corso in questi giorni al Lingotto di Torino. (CittaDellaSpezia)

Chivasso Mercoledì 20 novembre il sindaco Claudio Castello farà il suo esordio da consigliere nazionale dell’Anci all’Assemblea annuale dell’associazione dei Comuni italiani, quest’anno ospitata a Torino (La Sentinella del Canavese)

Una lunga standing ovation e applausi da parte di tutta la sala dell'Assemblea Anci hanno accolto il saluto del presidente della Repubblica Mattarella al Lingotto Fiere di Torino. (Il Sole 24 ORE)