PRIMA PAGINA MATTINO - Napule è in vetta. Brividi al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napule è in vetta. Brividi al Maradona La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Napule è in vetta. Roma sconfitta, decide Lukaku azzurri di nuovo primi. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La rabbia dei tifosi giallorossi “Pellegrini non ha toccato un pallone. (RomaNews)
Il match dello Stadio Maradona tra Napoli e Roma è il penultimo match della domenica della 13esima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)
Il bomber non esulta per rispetto, ma cerca subito lo sguardo in panchina. Il Corriere dello Sport racconta il retroscena. (Napolipiu.com)
"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Spesso Lukaku era solo oppure contro due di noi, ho cercato di quadrare dietro per poi affondare. Ci perdevamo sempre l'uomo sul secondo palo. (SOS Fanta)
Il nuovo esordio di Ranieri sulla panchina della Roma si rivela amaro per colpa di una delle classiche leggi del calcio: il gol dell'ex. Nella fattispecie Romelu Lukaku, bravo a sfruttare l'unico pallone che l'attenta difesa giallorossa gli ha concesso nella sfida del Maradona (il Giornale)
SEMPRE LORO - Le due costanti della Roma: da una parte Koné sembra essere un elemento a parte, capace di non farsi inglobare nella mediocrità che lo circonda, dall'altra la costante-Cristante. Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)