PRIMA PAGINA MATTINO - Napule è in vetta. Brividi al Maradona
Napule è in vetta. Brividi al Maradona La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Napule è in vetta. Roma sconfitta, decide Lukaku azzurri di nuovo primi. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)
Il Napoli resta primo in classifica e lo fa con una vittoria di ‘corto muso’, battendo la Roma di Claudio Ranieri e portando a casa tre punti fondamentali. Cosi Antonio Conte si gode la vetta e anche gli occhi invidiosi di chi evidentemente si aspettava un calo da parte degli azzurri, soprattutto sotto il punto di vista dei risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Risposta Lukaku: il Napoli torna al comando" (Tutto Napoli)
"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Spesso Lukaku era solo oppure contro due di noi, ho cercato di quadrare dietro per poi affondare. Ci perdevamo sempre l'uomo sul secondo palo. (SOS Fanta)
Marco Bucciantini, noto giornalista, negli studi di Sky Sport ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti temi toccati sulla Serie A, anche un passaggio sull’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Il Napoli torna in testa alla classifica dopo la vittoria di ieri sulla Roma. Sono tre punti importanti per la squadra allenata da Antonio Conte che ha dimostrato di avere carattere dopo le vittorie di Inter e Atalanta il giorno prima. (CalcioNapoli24)