L’addio a Paola Marella, l’architetta che ha stregato la tv: la carriera, i look iconici e la lunga battaglia senza mai perdere il sorriso

Milano – Gli ultimi post su Instagram erano di cinque, sei giorni fa, quando con la sua solita eleganza innata e coltivata sapientemente mostrava un caftano in seta: “Un acchiappo pazzesco”, diceva sorridente con la sfondo di una meravigliosa casa. Quell’immagine racchiudeva un po’ tutto il mondo, o meglio il mondo pubblico, di Paola Marella, case meravigliose, anzi “aspirazionali“ come diceva lei e poi la moda, il design, la bellezza. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

La popolarità di Marella era legata ai programmi di Real Time dedicati alla casa, come "Vendo casa disperatamente" e "Cerco casa disperatamente". La bara, sormontata da fiori bianchi, ha fatto il suo ingresso alle 11 nella chiesa gremita per l’ultimo saluto all’amatissimo volto tv. (IL GIORNO)

Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella , architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano. Nelle prime file della chiesa di San... (Virgilio)

«Scrivo queste righe per fare chiarezza sulle cause della prematura scomparsa di Paola e perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura»: inizia così la lunga Instagram Stories firmata dal marito Nico (ovvero Domenico) dal profilo social di Paola Marella, scomparsa il 21 settembre a 61 anni. (Corriere Milano)

Lei per prima non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto e di paura», si legge sull'account della stessa Paola Marella (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Sono stati celebrati stamattina nella chiesa di San Marco, a Brera i funerali di Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, morta sabato all'età di 61 anni. (Virgilio)

L'ultimo post sul suo profilo, domenica sera, è firmato da suo marito Domenico e da suo figlio Nicola: "Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali,... (Virgilio)