Corriere dello Sport: "Napoli, Garnacho infinito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Corriere dello Sport: "Napoli, Garnacho infinito" "Play Juve" scrive il Corriere dello Sport in apertura. Blindati i playoff con il sedicesimo pareggio stagionale per gli uomini di Thiago Motta "Play Juve" scrive il Corriere dello Sport in apertura. Blindati i playoff con il sedicesimo pareggio stagionale per gli uomini di Thiago Motta. Zero a zero in casa del Bruges per la formazione bianconera. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
La verità è che giocare senza punte di ruolo può essere una mossa a sorpresa ogni tanto, ma non sarà mai la soluzione. A Bruges i bianconeri hanno giocato a marce ridotte e si sono lasciati sfuggire una grande occasione per arrivare tra le prime 8. (Tutto Juve)
Club Brugge Juve, l’analisi ai raggi X della prestazione dei bianconeri in attacco: tutti i dati su un reparto che sta faticando (Juventus News 24)
A Bruges ha invece giocato decisamente all’attacco attaccando gli attaccanti, facendo nomi e cognomi (anzi solo i primi, perché lui cita tutti con il nome di battesimo) e mettendo in piazza una magagna che evidentemente aveva bis… (la Repubblica)
Ascoltare Thiago Motta dopo la partita pareggiata a Bruges dalla Juve in Champions League ha fatto tornare alla mente il successo del trio Tozzi-Ruggeri-Morandi, vincitore del Festival di Sanremo 1987. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, Thiago Motta è finito sotto accusa: quattro “capi d’imputazione” sul tecnico Il pareggio senza gol contro il Brugge in Champions League ha riacceso le polemiche attorno alla Juventus di Thiago Motta. (SerieANews)
I cambi non hanno funzionato (ilBianconero)