Zielinski: “Spero che lo stop non sia grave, cosa filtra”. E parla il Ct: “Come stanno lui e Dawidowicz”

Zielinski: “Spero che lo stop non sia grave, cosa filtra”. E parla il Ct: “Come stanno lui e Dawidowicz”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Primi aggiornamenti dalla Polonia sulle condizioni di Piotr Zielinski e Pawel Dawidowicz. Entrambi sono stati costretti al cambio nel corso del match contro la Croazia. Andrea Agostinelli 15 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:06) Primi aggiornamenti dalla Polonia sulle condizioni di Piotr Zielinski e Pawel Dawidowicz. Entrambi sono stati costretti al cambio nel corso del match contro la Croazia. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Nel tabellino dei marcatori figura (come primo nome, al 5'), Piotr Zielinski, centrocampista in forza all'Inter, trasferitosi (dopo aver vestito la maglia del Napoli per ben sette stagioni) nella sponda nerazzurra di Milano a parametro zero durante la sessione estiva di calciomercato più recente. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo gol nel giro di pochi giorni per Piotr Zielinski, in rete con la sua Polonia anche contro la Croazia. Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. (Fcinternews.it)

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

Polonia, Probierz rassicura l'Inter: "Per Zielinski infortunio leggero. Sostituito per non correre rischi"

Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', la partita dell'ex Napoli si è interrotta al minuto numero 74. Inter, problemi per Zielinski con la Polonia (GianlucaDiMarzio.com)

Si è chiusa con una brutta notizia la pausa riservata agli impegni delle Nazionali con le ultime partite giocate ieri sera. Nel match pirotecnico pareggiato per 3-3 tra Polonia e Croazia, infatti, Piotr Zielinski ha riportato un infortunio di natura muscolare. (Passione Inter)

Si è visto dalla reazione del pubblico, perché è raro che uno stadio sia così emozionato per una partita. Questo il pensiero a caldo di Michal Probierz, ct della Nazionale polacca, reduce dal pari in rimonta contro la Croazia e match durante il quale la Polonia ha perso il suo capitano Piotr Zielinski, uscito anzitempo dal campo per un fastidio muscolare avvertito durante la gara. (Fcinternews.it)