Zielinski: “Spero che lo stop non sia grave, cosa filtra”. E parla il Ct: “Come stanno lui e Dawidowicz”

Primi aggiornamenti dalla Polonia sulle condizioni di Piotr Zielinski e Pawel Dawidowicz. Entrambi sono stati costretti al cambio nel corso del match contro la Croazia. Andrea Agostinelli 15 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:06) Primi aggiornamenti dalla Polonia sulle condizioni di Piotr Zielinski e Pawel Dawidowicz. Entrambi sono stati costretti al cambio nel corso del match contro la Croazia. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Le sue condizioni verranno monitorate dall'Inter in vista della sfida contro la Roma , in programma domenica sera allo Stadio Olimpico. A Varsavia in serata si è disputata la sfida di Nations League tra Polonia e Croazia , terminata 1-1: protagonisti della gara Zielinski e Zalewski , entrambi in gol. (LAROMA24)

In gol nel corso di Polonia-Croazia, Piotr Zielinski è stato vittima di un problema fisico. (Sport Mediaset)

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

Polonia, Probierz rassicura l'Inter: "Per Zielinski infortunio leggero. Sostituito per non correre rischi"

L’Inter è in apprensione per Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter ha dovuto lasciare il campo al 72’ di Polonia-Croazia per un fastidio muscolare, nello specifico al bicipite femorale. Al rientro in Italia le sue condizioni verranno valutate, anche in vista della sfida contro la Roma. (L'Interista)

Il centrocampista dell‘Inter, autore di un ottimo gol con il sinistro potente ad incrociare a stappare la gara, si è fermato ad un quarto d’ora dal triplice fischio. (Passione Inter)

Quanto al risultato: questo è il calcio. "È stato un incontro pazzesco. (Fcinternews.it)