Milan che vince tocca cambiarlo. Dubbio Morata, col Bayer c’è Loftus

Milan che vince tocca cambiarlo. Dubbio Morata, col Bayer c’è Loftus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Due settimane esatte, per chiudere il cerchio. E far sbocciare definitivamente il nuovo Milan targato Fonseca. Dal debutto in Champions League terminato con un tris del Liverpool (e con i fischi di tutta San Siro), alla rinascita nel derby e al tris rifilato al Lecce in cinque minuti. Cambiare, la parola d’ordine che riecheggiava quasi ovunque fino a pochi giorni fa: Sarri, Allegri, Terzic, Tudor. No, Fonseca. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)

Esclusiva mn Arens (Bild): "Wirtz pericolo numero uno del Milan. La difesa però ha concesso tanti gol" (Milan News)

La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

Bayer Leverkusen-Milan, Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

Serve sbloccarsi anche in Europa ma l’occasione non sembra delle più agevoli: il Leverkusen ha vinto nettamente all’esordio ed è reduce dal buon pareggio in Bundesliga sul campo del Bayern: serve una super prestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo debutto nel format degno di una vera e propria superlega è stato come un pugno nello stomaco: partenza sprint nel segno di Pulisic, il più esaltante degli ultimi arrivati a Milanello targati RedBird, prima del temporale inglese con 3 gol e 2 traverse schiantate da Salah. (il Giornale)

Bayer e Milan si trovano di fronte per la seconda giornata della Champions '24-25. Assistenti De Almeida-Erni (Svi). (La Gazzetta dello Sport)