Ninni Pingitore compie 90 anni: alla festa di compleanno anche Pippo Baudo, sulla sedia a rotelle

Ninni Pingitore compie 90 anni: alla festa di compleanno anche Pippo Baudo, sulla sedia a rotelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri, venerdì 27 settembre, Pier Francesco Pingitore ha compiuto 90 anni. Il regista, sceneggiatore e autore televisivo per l'occasione ha voluto riunire attorno a sé tutti gli amici... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Tutti a casa di Martufello e di sua moglie Lyuba con un ospite speciale: il conduttore Pippo Baudo. Si riunisce al gran completo a Sezze la compagnia del bagaglino per celebrare il compleanno del fondatore, il regista Pier Francesco Pingitore , che in questi giorni ha compiuto 90 anni. (Il Caffè.tv)

Uno tra questi è indubbiamente Pippo Baudo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo e dalla vita pubblica, Pippo Baudo ha dovuto smentire più volte la sua morte o di essere in fin di vita e gravemente malato. (La Gazzetta dello Sport)

Lui ha preso parte venerdì 27 settembre alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, ideatore del Bagaglino. Non è in meravigliosa forma fisica, ma «di corpo e di spirito sta una meraviglia», fanno sapere gli amici. (Open)

Pippo Baudo come sta, la foto in carrozzina è virale. Le voci sulla malattia e il ritorno in tv: «Sta meglio di prima»

Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico dopo diverso tempo. (OGGI)

sam Sara Matasci Pippo Baudo in sedia a rotelle al compleanno di Foto Instagram (blue News | Svizzera italiana)

Nulla che, oggi che ha 88 anni, la sua assenza dal piccolo schermo possa scalfire. Il conduttore ha scelto negli ultimi anni di tenersi lontano dai riflettori, evitando eventi pubblici e celebrazioni, ma venerdì 27 settembre ha fatto un'eccezione per partecipare alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino. (leggo.it)