DAZN: i miglioramenti promessi al Ministero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come da programma, è andato in scena questa mattina l'incontro tra i vertici di DAZN e quelli del Ministero dello Sviluppo Economico, più nello specifico con il ministro Giancarlo Giorgetti e la sottosegretaria Anna Ascani.
Confermato inoltre lo sviluppo della tecnologia Multicast per arrivare a una riduzione fino al 50% del buffering.
Due i temi discussi: tutela dei consumatori e lotta alla pirateria. (Punto Informatico)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dazn ha inoltre ribadito il «massimo impegno», anche in tema di investimenti importanti Per l'operatore tv questa pratica contribuisce in maniera decisiva al 20% di media di utilizzi fraudolenti riscontrati dalla piattaforma. (LAROMA24)
Sono, infatti, oltre 1.960 le aziende che hanno aderito a MECSPE, che si piazza sul podio europeo per numero di espositori nel 2021. La prima edizione a BolognaFiere di MECSPE, conta circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni e oltre 1.960 aziende in esposizione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Dazn ha garantito un «incremento degli investimenti oltre a quelli già effettuati» e «ogni tipo di novità sarà comunicata in maniera chiara, trasparente e nei tempi congrui». (il Giornale)
Come programmato i vertici di DAZN hanno incontrato il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e la sottosegretaria Anna Ascani per discutere su questi primi difficili mesi del servizio che trasmette in streaming le partite di calcio della Serie A. (TuttoTech.net)
Che hanno promesso già per la fine di novembre una maggiore definizione delle immagini quando sarà pronta l’operazione Full Hd. Il meeting di ieri era lo stesso rimasto in agenda: per Dazn c’erano l’amministratore delegato Veronica Diquattro e il Chief Commercial Officer Jacopo Tonoli. (ForzaRoma.info)
Di certo il mondo dello shipping sarà oggetto di ulteriori pressioni per ridurre il livello di emissioni e Sea World Management ha raccolto il guanto di sfida su due fronti, entrambi finalizzati a bilanciare le GHG emesse con le GHG rimosse. (Sardegna Reporter)