Mimo 2022, al Milano Monza Motor Show le ultime novità di 50 case automobilistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

di Edoardo Nastri. Al via la manifestazione dedicata agli appassionati di quattro e due ruote che potranno vedere e provare le ultime novità fino a domenica 19 giugno.

Previsti anche numerosi eventi all’Autodromo di Monza. Mimo 2022, al Milano Monza Motor Show le ultime novità di 50 case automobilistiche. Inizia il 16 maggio e durerà fino a domenica 19 giugno la seconda edizione del MiMo, il Milano Monza Motor Show. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Tutte le novità e le anteprime del mondo dell'auto in mostra sotto la Madonnina. Parte oggi la seconda edizione del Milano Monza Motor Show, la kermesse dell'automotive in programma fino a domenica 19 giugno. (Tiscali Notizie)

Proseguono fino a domenica 19 giugno le iniziative del Milano Monza Open-Air Motor Show. Nel tardo pomeriggio si replica con una sfida cronometrica (di regolarità) riservata alle super-car lungo lo stesso tracciato percorso dalle auto d’epoca. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ancora tre giorni fitti di appuntamenti dal 21 al 23 luglio, con tre compagnie di levatura internazionale, che dal Roero, faranno tappa a Bra per poi tornare ad Alba. Venerdì 1 luglio, alle 21.30, la compagnia italo-australiana Di Filippo Marionette ci farà incontrare il respiro dell’Oceania, portando in scena Appeso a un filo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Mimo 2022 ha preso ufficialmente il via. Mimo 2022 - Autodromo Nazionale di Monza sabato 18 e domenica 19 giugno. Con il Mimo Pass, il pubblico potrà anche visitare l’esposizione che le case automobilistiche terrano presso l’Autodromo Nazionale di Monza. (Money.it)

Ecco alcune immagini della manifestazione, raccolte in una gallery Si sono viste molte supercar, con Pagani, Ferrari e Lamborghini assolute protagoniste; ma hanno riscontrato interesse anche i tanti SUV, premium e anche più convenienti, che si sono posizionati in una delle aree pedonali più frequentate d’Italia. (FormulaPassion.it)

Hyundai è presente alla seconda edizione del MIMO 2022 esponendo la sua gamma elettrificata e il robot Spot. Al MIMO 2022 per la prima volta Spot, l’agile robot Hyundai, si esibirà, interagirà con il pubblico e ballerà sulle note della colonna sonora dei BTS “I’m on it”. (Money.it)