Fiorentina Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Atalanta in streaming gratis. Il match è in programma domenica 30 marzo, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. Fiorentina Atalanta in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Fiorentina-Atalanta non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L'unica cosa certa è che già domani l'attività della Curva sarà seguita in modo particolare dalle autorità presenti, vista l'alta tensione che da tempo si respira nelle sfide al Franchi contro l'Atalanta: un altro passo falso da parte dello zoccolo duro del tifo e il stavolta settore rischierebbe di essere chiuso per un turno. (Labaro Viola)

DAZN trasmetterà l’incontro in esclusiva e sarà necessario scaricare l’app su una smart TV compatibile o su console Playstation o Xbox. Fiorentina-Atalanta: tutte le modalità per seguire la partita in diretta (Firenze Viola)

Parte da qui Raffaele Palladino, ricaricato da una sosta vissuta con entusiasmo e serenità. "Ho avuto un colloquio con i ragazzi, abbiamo fissato degli obiettivi perché lo hanno voluto loro, ma rimangono dentro lo spogliatoio. (Quotidiano Sportivo)

"Mi auguro che le assenze influiscano sul rendimento dell'Atalanta. Palladino ha trovato l'ossatura della sua squadra. Le avversarie…”

L'ultima sconfitta esterna per l'Atalanta di Gasperini risale addirittura al 30 agosto scorso quando si arrese per 4-0 sul campo dell'Inter: da lì una marcia inarrestabile, senza passi falsi e un rendimento che fa paura, da 33 punti. (fiorentinanews.com)

Torna la Fiorentina e lo fa con una sfida di cartello contro l'Atalanta di Gasperini. L'allenatore nerazzurro non potrà sedere in panchina al Franchi a causa della squalifica rimediata contro l'Inter, così come Ederson, espulso nella sconfitta prima della sosta. (fiorentinanews.com)

“L'Atalanta ha dimostrato molto di piu rispetto a noi in questo campionato e per questo, come all'andata, sono convinto sarà una partita difficilissima per la Fiorentina. Speriamo che le loro assenze, che sono pesanti, influiscano e che i viola dimostrino di aver davvero svoltato, e di poter avere continuità, dopo la vittoria contro la Juventus”. (fiorentinanews.com)