Lady Gaga e Céline Dion star della cerimonia d'apertura di Parigi 2024

Dopo giorni di voci e indiscrezioni, complice l'arrivo a Parigi delle due postar, l'ufficialità è quasi arrivata: Celine Dion e Lady Gaga si esibiranno durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e lo faranno in coppia in quello che si preannuncia come un meraviglioso duetto che renderà omaggio a una delle più apprezzate e conosciute artiste francesi, Edith Piaf. Complici anche i ben noti problemi di salute di Celine Dion, affetta dalla sindrome della persona rigida e costretta a tenersi lontana dalle scene da quasi quattro anni, per l'ufficialità bisognerà attendere l'inizio effettivo della cerimonia d'apertura di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A poche ore dall'apertura di Parigi 2024, è tempo di un ripasso (Rolling Stone Italia)

Anche l'artista americana si trova a Parigi e alloggia nello stesso hotel della "collega" canadese. Non ci sono conferme ufficiali, ma si dà per scontato – o forse fortemente auspicato dai fan – che le due stelle internazionali saranno la "sorpresa" musicale della serata. (la Repubblica)

Parigi 2024, Céline Dion canta alla cerimonia d’apertura. Forse ci scappa un duetto con Lady Gaga In attesa dell'esibizione, la cantante canadese si è concessa del tempo libero visitando il museo Louvre: "Amo Parigi e sono felice di essere tornata" (Dire)

René-Charles, il figlio cantante di Céline Dion che l'ha supportata durante la malattia

Manca l'ufficialità ma nei giorni scorsi si sono rincorsi diversi rumor sull'esibizione di Lady Gaga e Céline Dion. Entrambe sono state avvistate a Parigi e Céline Dion ha pubblicato sui social delle fotografie che la ritraggono davanti alla Piramide del Louvre. (Adnkronos)

Uno stop che era solo la punta dell’iceberg della sfida più grande e difficile della sua vita: la sua battaglia contro la "sindrome della persona rigida", un raro disordine neurologico che colpisce una persona su un milione e che provoca rigidità muscolare progressiva e crampi invalidanti. (Elle)

Questo è un momento che celebra non solo lo sport ma anche il coraggio, la determinazione e l'incredibile resilienza di una donna straordinaria. , Parigi brillerà non solo per l'inizio delle Olimpiadi, ma anche per il ritorno sul palcoscenico di una delle voci più iconiche del nostro tempo: Céline Dion (alfemminile.com)