Vince 88 milioni di euro al Superenalotto: l’ex moglie chiede la metà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BRESCIA. Una clamorosa vincita di 88 milioni di euro al Superenalotto si è trasformata in un campo di battaglia legale per una coppia in fase di separazione. Il vincitore è un impiegato 51enne originario di Caserta, ignaro che la sua fortuna avrebbe riacceso lo scontro con la moglie, con cui il rapporto era ormai deteriorato. La donna, una 47enne insegnante di pilates residente in provincia di Brescia, ha scoperto l'incredibile vincita in modo del tutto casuale, leggendo alcuni messaggi che il marito aveva scambiato con la sorella. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Il fortunato Paperon de Paperoni è un 51enne di Napoli sposato con una 45enne di Rovigo, estetista a domicilio. Lui vince 88 milioni di euro al Superenalotto e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. (ilgazzettino.it)

Appena scoperta la vincita — intercettando alcuni messaggi sospetti inviati alla sorella — ha deciso di passare al contrattacco: vuole la metà del bottino. Altro che colpo di fortuna. (Radio 105)

Per i legali della donna, la richiesta è legittima in quanto i due erano ancora sposati al momento della vincita; secondo i legali dell'uomo invece la separazione era già stata "concordata verbalmente", e quindi il matrimonio già terminato. (Il Giornale d'Italia)

È trascorsa meno di una settimana da quando, giovedì 20 marzo, la fortuna ha assegnato a Roma il primo Jackpot SuperEnalotto del 2025 e l’ufficio Premi Sisal di Roma rende noto che il Jackpot da 88.232.801,88 euro - realizzato con una giocata di soli 3 euro durante il concorso n. (il Giornale)

Il fortunato Paperon de Paperoni è un 51enne di Caserta sposato con una 45enne di Rovigo, estetista a domicilio. Ma, dopo essere stato baciato dalla dea della fortuna, è arrivata la richiesta della moglie che aveva tradito. (ilmessaggero.it)