Under 20, domani alle 17 la sfida tra Italia e Inghilterra a Frosinone: forfait per il nerazzurro Cocchi

La Nazionale Under 20 torna in campo per il secondo impegno casalingo dell'Elite League e lo fa allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Calcio d'inizio alle 17 di domani per la gara contro l'Inghilterra, una sfida che, come Italia-Belgio di Nations League in programma in serata allo stadio Olimpico di Roma, rientra nell'accordo di collaborazione siglato dalla FIGC e dalla Regione Lazio. Il ct Bernardo Corradi dovrà fare i conti con l'assenza del terzino dell'Inter Matteo Cocchi, come comunicato dalla Federazione; è invece a disposizione l'altro nerazzurro Thomas Berenbruch. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Under 20, Corradi: “Ci vuole il coraggio di far giocare i ragazzi" (Tuttosport)

Seconda sconfitta nell'Elite League per l'Italia U20. L'Inghilterra vince in rimonta (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata odierna l’Italia U 20 del commissario tecnico Bernardo Corradi se la vedrà con i pari età dell’Inghilterra presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il giocatore di proprietà del Cagliari Riyad Idrissi, ora in prestito al Modena, è stato convocato per gli impegni di Elite League. (Cagliari News 24)

Under 20, Cichella: "Momento bellissimo, sono cambiate tante cose da inizio anno"

Gli azzurrini, che a marzo scorso si sono laureati campioni per la terza volta consecutiva aver trionfato nelle edizioni 2021/2022 e 2022/2023, sono impegnati nel torneo 2024/2025. Italia Under 20 nuovamente impegnata nell'Elite League. (Goal Italia)

L'Italia U20 perde 1-2 con l'Inghilterra. Gol non concesso a Zeroli (Milan News)

Matteo Cichella, giocatore del Frosinone e in forza al (TUTTO mercato WEB)