Tennis, Monte Carlo - Jannik Sinner: "Non mi aspettavo un inizio di stagione del genere"

Dall'inviato a Monte Carlo. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa Non è stata una partita di grande ritmo, ma mi aspettavo questo tipo di match. Abbiamo giocato contro a Indian Wells e ci conosciamo un po' meglio, sapevo cosa aspettarmi. Lui comunque è un giocatore insidioso, per questo la prendo come una bella vittoria". . Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria su Struff che gli è valsa l'accesso ai quarti di finale. (Eurosport IT)

Su altri media

Il tennista italiano affronta il danese nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Rune in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Per gli abbonati Sky c’è sempre la funzionalità Sky Sport Plus, accessibile attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. (Sky Sport)

Jannik Sinner vince la 24a partita stagionale sulle 25 finora disputate nel 2024. A cadere sotto i colpi dell’altoatesino, stavolta, è Jan-Lennard Struff: il tedesco dura un’ora e 18 minuti prima di cedere per 6-4 6-2. (OA Sport)

In attesa di scoprire chi sarà l'ultimo giocatore in grado di conquistare i quarti di finale al Masters 1000 di Monte-Carlo tra Ugo Humbert e Lorenzo Sonego, gli organizzatori hanno reso noto il programma del Day 6. (Tennis World Italia)

L'azzurro numero 2 del mondo ha conquistato l'accesso ai quarti di finale dopo aver battuto in due set per 6-4, 6-2 il tedesco Jan-Lennard Struff al termine di un incontro durato poco più di un'ora e un quarto. (La Stampa)

Per il terzo anno consecutivo Jannik Sinner avanza ai Quarti di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo e non ha problemi contro un ostacolo insidioso come il tedesco Struff. Qualche problema nel primo set poi Jannik prende il largo e chiude in un'ora e diciassette minuti di gioco con il risultato di 6-4;6-2. (Tennis World Italia)