Fonsai: in borsa +5,48% dopo esenzione Opa Unipol, Premafin +9,70%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos/IGN ECONOMIA

Milano, 22 mag. (Adnkronos) - Galassia Ligresti e Unipol in buon rialzo a Piazza Affari dopo l'esenzione condizionata da parte della Consob all'obbligo di Opa del gruppo bolognese nell'ambito del progetto di integrazione fra le quattro societa'. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

In asta di volatilità e in controtendenza Premafin che registra un rialzo teorico del 25,9% dopo aver scambiato un ultimo contratto a quota 23,97 centesimi alle 9:30 di stamane. (La Stampa)

Dopo un Cda fiume finito ieri a tarda sera e l'abbandono in anticipo del tavolo da parte dei Ligresti, il board della holding ha accettato i rapporti di concambio proposti dalla controllata Fonsai - Ora la decisione passa alla compagnia di bologna ... (FIRSTonline)

La Fiom non ha potuto partecipare poichè non viene riconosciuta dal contratto... (Bologna 2000)

La società presieduta da Giulia puntava a una quota compresa tra 0,98 e 1,66%. Ora i concambi dovranno essere approvati dal gruppo bolognese Di fronte al pressing congiunto di Isvap, ... (Milano Finanza)

Sul tavolo di Giannini la denuncia dei sindaci Mancano ancora due importanti tasselli (l'accordo sui ... L'esenzione sulla Milano dipenderà dai concambi. (Milano Finanza)

Si è svolto ieri l'incontro tra i residenti e le associazioni dei quartieri Statuario e Capannelle, l'Ama ed il Comune: a... (Roma Today)