Italiaonline lancia il nuovo logo con uno spot

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Engage ECONOMIA

La nuova brand identity al centro della strategia di comunicazione della nuova Italiaonline. Per rebranding e campagna, firmata da OVNI e pianificata da Mindshare, investimento sopra il mezzo milione di euro. di Teresa Nappi. 13 giugno 2016 ... (Engage)

Su altre fonti

15:17 La societa' ha in cassa 120 mln, valuta acquisizioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 giu - La societa' ha in cassa 120 milioni di euro e sta valutando l'acquisizione di aziende con attivita' 'sinergiche' a quelle della nuova ... (Corriere della Sera)

Pronto il debutto in Borsa dell'internet company che possiede i siti Libero, Virgilio e Supereva, dopo la fusione con la società che stampa l'elenco telefonico. (Wired.it)

Gallarate - Il fatto di essere una Pmi non preclude un’innovazione della finanza d’impresa o un tentativo di sbarco sul mercato dei capitali (Varese Report)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 giugno - Aumentare la 'penetrazione nel mercato delle Pmi' e ampliare la propria gamma di servizi con nuove piattaforme online e un servizio di software cloud entro il 2017. (Borsa Italiana)

«Tecnicamente è una fusione inversa; nei prossimi giorni dovremmo avere l'ok della Consob, ... (Milano Finanza)

(AdnKronos) - Con un nuovo brand colorato e accattivante - un punto 'digitale' che rappresenta il Dna italiano, fatto di creatività, passione e tradizione - Italiaonline si presenta al pubblico nella sua veste rinnovata, dopo la fusione ... (LiberoQuotidiano.it)