Italiaonline lancia il nuovo logo con uno spot

La nuova brand identity al centro della strategia di comunicazione della nuova Italiaonline. Per rebranding e campagna, firmata da OVNI e pianificata da Mindshare, investimento sopra il mezzo milione di euro. di Teresa Nappi. 13 giugno 2016 ... (Engage)

Su altre fonti

15:17 La societa' ha in cassa 120 mln, valuta acquisizioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 giu - La societa' ha in cassa 120 milioni di euro e sta valutando l'acquisizione di aziende con attivita' 'sinergiche' a quelle della nuova ... (Corriere della Sera)

Pronto il debutto in Borsa dell'internet company che possiede i siti Libero, Virgilio e Supereva, dopo la fusione con la società che stampa l'elenco telefonico. (Wired.it)

Gallarate - Il fatto di essere una Pmi non preclude un’innovazione della finanza d’impresa o un tentativo di sbarco sul mercato dei capitali (Varese Report)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 giugno - Aumentare la 'penetrazione nel mercato delle Pmi' e ampliare la propria gamma di servizi con nuove piattaforme online e un servizio di software cloud entro il 2017. (Borsa Italiana)

«Tecnicamente è una fusione inversa; nei prossimi giorni dovremmo avere l'ok della Consob, ... (Milano Finanza)

(AdnKronos) - Con un nuovo brand colorato e accattivante - un punto 'digitale' che rappresenta il Dna italiano, fatto di creatività, passione e tradizione - Italiaonline si presenta al pubblico nella sua veste rinnovata, dopo la fusione ... (LiberoQuotidiano.it)