Sottil: "Samardzic ha pagato la trattativa saltata con l'Inter. Restare a Udine era l'ideale"

Un anno fa di questi tempi stava per partire quella che passò alle cronache come la telenovela Samardzic-Inter, un connubio ad un passo dal compiersi e saltato all'ultimo sprint. Ad undici mesi circa da quel ribaltone di mercato, il centrocampista serbo sembra essere destinato al trasferimento a Milano, ma sull'altra sponda del Naviglio. La vicenda con i nerazzurri ha inciso nella stagione poi fatta, al di sotto delle aspettative? A rispondere a Milannews. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Le operazioni sono appena iniziate e andranno avanti a fuoco lento perché la trattativa ha diversi punti da risolvere ma resta comunque possibile. Anzi, probabile considerando che sia l’Udinese che il talento serbo vogliono arrivare al traguardo con il club rossonero. (Calciomercato.com)

L’Udinese ha aperto al Milan sul fronte Lazar Samardzic. (Udinese Blog)

L’ex allenatore dell’Udinese Sottil ha parlato a Sky Sport analizzando Samardzic, calciatore seguito dal mercato Milan. Sottil consiglia il Milan: «Samardzic? È un giocatore STRAORDINARIO, lo metterei in questo ruolo. (Milan News 24)

Milan, c'è fiducia per Samardzic: dettagli e tempistiche|Primapagina

Andrea Sottil, ex viola che ha allenato Samardzic all'Udinese, ha raccontato ai microfoni di Milannews.it l'obiettivo di mercato del Milan: "Lazar è anzitutto un ragazzo straordinario, molto intelligente. (Firenze Viola)

Il Milan è al lavoro per trovare un accordo con l'Udinese per Lazar Samardizic, che ha una valutazione di 25 milioni di euro. Durante i colloqui con i dirigenti friulani, i rossoneri hanno provato ad inserire nell'affare anche il cartellino di Yacine Adli. (Milan News)

Con me si è conquistato la titolarità perché è migliorato sotto questi aspetti. l'Udinese è una società giusta per accrescere e migliorare quei parametri, ha iniziato ad alzare l'intensità nella fase difendente, nei contrasti. (fcinter1908)