Milan-Juventus, le pagelle di Crudeli: “Una roba indecente! Vi dico che Fonseca…”
La Juve non impegna particolarmente il portierone del Milan, che dunque non può che avere un voto positivo in pagella. Poche volte chiamato in causa dalla Juventus, si porta a casa un nuovo clean sheet. Almeno lui si salva, sarà uno dei pochissimi di queste pagelle del Milan. VOTO: 6 (Il Milanista)
Su altre testate
"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)
Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «L’Atalanta invece è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all’inizio della stagione ero molto dubbioso. Tra due domeniche c’è Atalanta-Milan, sarà un bel test: dovesse continuare così la Dea sarebbe comunque una sorpresa». (Juventus News 24)
Milan-Juve è stata una pessima partita: per il risultato deludente sì, ma soprattutto per la prestazione di entrambe le squadre, incapaci di garantire uno spettacolo quantomeno godibile ai tanti tifosi presenti a San Siro (e che hanno pagato il biglietto a prezzi folli) e a quelli a casa. (MilanLive.it)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. (Corriere della Sera)