Kvaratskhelia e il primo giorno per le strade di Napoli: "Non posso farcela, è impossibile"

Kvaratskhelia e il primo giorno per le strade di Napoli: Non posso farcela, è impossibile
Fanpage.it SPORT

Khvicha Kvaratskhelia ha scritto una lettera con parole bellissime per Napoli e i suoi tifosi: "Sono arrivato in hotel... e il paesaggio... oh mio Dio. Era la cosa più bella che avessi mai visto in vita mia, davvero". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. Caso Kvaratskhelia, tre no di ADL al PSG (CalcioNapoli24)

Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Krol frena Kvara: "Vuole la Champions? I contratti vanno rispettati"

“Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. Da una parte c’è il Napoli che vuole recuperare il suo prestigio e poi arriva il padre di Kvaratskhelia che pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia: “È normale che diversi grandi club siano interessati al calciatore, dipende dalla volontà del Napoli se venderlo oppure trattenerlo. (Tutto Napoli)