Buongiorno, la prestazione del difensore contro il Belgio: le statistiche
Alessandro Buongiorno è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel match di Nations League contro il Belgio. A tal proposito, Goal.com ha fornito alcune statistiche sul contributo dell'ex Torino contro i ragazzi di Domenico Tedesco. Di seguito quanto evidenziato: "Tre tackles, quattro salvataggi ma anche qualità in fase di possesso con il 94% di precisione nei passaggi e una grande chance creata. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Tonali esulta dopo il primo gol in azzurro: "Lo aspettavo da 20 partite..." (Milan News)
"Orgoglioso di una Nazionale giovane e affamata che vola ai quarti di Nations League con una prova di grande maturità. Contro il Belgio bastava un punto, ne sono arrivati tre". (Sport Mediaset)
ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la sfida di Nations League vinta dall'Italia in Belgio, soffermandosi sulla grande prova del centrocampista azzurro. ic/mc/col/gtr (Il Sole 24 ORE)
Pagelle positive per gli interisti che hanno giocato ieri Belgio-Italia su Tuttosport. Quello che meno ha entusiasmato è Frattesi, voto 6: fatalmente meno pericoloso negli inserimenti per i compiti di raccordo assegnati. (Fcinternews.it)
La vittoria contro il Belgio non solo ci ha regalato la qualificazione ai quarti di Nations League ma ci garantisce un posto da testa di serie per le prossime qualificazioni ai Mondiali del 2026, un appuntamento che l'Italia non può permettersi di fallire. (Sky Sport)
Un momento d'oro: primo in classifica in Serie A con il Napoli e adesso i quarti di finale di Nations League con l'Italia per Giovanni Di Lorenzo: "Sono contento del mio inizio di stagione però quello che più importa sono i risultati di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)