Blake Lively al centro delle polemiche per la promozione di "It ends with us". «Non ti sei accorta che parla di violenza domestica?»

Blake Lively al centro delle polemiche. L'attrice è protagonista del nuovo dramma "It Ends With Us", uscito nelle sale italiane il 21 agosto. Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. I fan accusano la star di avere completamente sbagliato la promozione del film. A dirlo con i fiori ci pensa Hollywood Il film, tratto dal romanzo di Colleen Hoover, racconta la storia di Lily Bloom una fiorista che si è da poco trasferita a Boston e che conoscerà Ryle Kincaid, interpretato da Justin Baldoni che è anche il regista. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizia così il lungo video pubblicato su Tik Tok da Ashley Paige: uno sfogo da oltre quattro milioni di visualizzazioni, indirizzato proprio all'attrice protagonista del nuovo dramma "It Ends With Us", uscito nelle sale italiane il 21 agosto. (ilgazzettino.it)

Arriva, dopo aver suscitato molte discussioni negli Stati Uniti, anche nei cinema italiani, mercoledì 21 agosto, It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, il film tratto dall’omonimo libro- fenomeno di Coleen Hoover, e che vede protagonista Blake Lively nei panni di Lily Bloom, una giovane donna con un duro bagaglio famigliare sulle spalle, che arriva a Boston per realizzare i suoi sogni. (Today.it)

“Il primo ragazzo con cui ho fatto sesso era un senzatetto“. (Sentieri Selvaggi)

It Ends With Us 2 potrebbe non essere realizzato, nonostante il successo ai box office

Senza Barbenheimer, l’estate 2024 ha trovato una nuova coppia in grado di diventare un nuovo fenomeno del web: parliamo di Ryan Reynolds e Blake Lively, marito e moglie che stanno dominando le classifiche degli incassi negli Stati Uniti e nel mondo grazie a Deadpool & Wolverine e It Ends With Us. (Best Movie)

Questo non lo fa. Il film è tanto spumeggiante quanto melodrammatico, tanto interessato al romanticismo quanto al trauma. (Rolling Stone Italia)

Il costo del lungometraggio è stato di circa 25 milioni di dollari e Sony e Wayfarer Studios dovrebbero ottenere circa 25-30 milioni di profitti, se non addirittura il doppio. La storia dei personaggi creati da Colleen Hoover potrebbe proseguire, ma le presunte liti tra Lively e Baldoni potrebbero ostacolare la produzione di It Ends With Us 2 (Movieplayer)