Avengers: Doomsday, i piani originali che includevano Doctor Doom come cattivo principale per una nuova saga

Ieri sono stati svelati i piani originali per Doctor Doom che doveva essere il villain principale per la prossima grande saga Marvel Studios Al San Diego Comic-Con del 2022, i Marvel Studios hanno annunciato i piani per Avengers: Kang Dinasty e Avengers: Secret Wars. Tutto questo prima dei problemi legali di Jonathan Majors, lo studio aveva già dei dubbi sul mantenimento di Kang come grande cattivo della Saga del Multiverso (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Il primo episodio della trilogia thriller-horror, intitolato “The Strangers: Capitolo 1”, è ora disponibile in home video, distribuito sotto l’etichetta Midnight Factory. Questa collana di Plaion Pictures è specializzata nel genere, e offre un’edizione in 4K UHD a due dischi. (SofiaOggi.com)

In un mondo dove la forza assoluta è al centro della narrazione, One Punch Man presenta Saitama, un eroe capace di sconfiggere qualsiasi avversario con un singolo colpo. La Potenza del Comico: One Punch Man (SofiaOggi.com)

Nel contesto della preparazione per il nuovo capitolo del franchise Marvel, l’attore Chris Pratt ha accennato alla sua sorprendente esclusione dall’annuncio ufficiale relativo al casting di “Avengers: Doomsday”. (SofiaOggi.com)

I Fantastici 4: CinemaCon svela il misterioso cestello di popcorn de La Cosa – Scopri i dettagli sorprendenti!
I Fantastici 4: CinemaCon svela il misterioso cestello di popcorn de La Cosa – Scopri i dettagli sorprendenti!

Uscite Home Video di Marzo 2025 (SofiaOggi.com)

L’attrice Halle Berry ha recentemente affrontato le speculazioni riguardanti un possibile ritorno nel mondo cinematografico Marvel, in particolare nel film Avengers: Doomsday, atteso nelle sale per il 2026. (SofiaOggi.com)

Il Nuovo Cestello da Popcorn dei Fantastici 4 (SofiaOggi.com)