Tutte le novità di iOS 18 beta 4

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 18, introducendo piccole modifiche a una serie di funzionalità già presenti nel sistema operativo. Non ci sono grandi aggiunte in questa beta, ma Apple continua a perfezionare le novità esistenti e il design. Sfondi per CarPlay Apple ha aggiunto nuovi sfondi in modalità sia Light che Dark per CarPlay, rispecchiando i wallpaper che sono stati aggiunti su iPhone (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple in genere rilascia al pubblico il suo ultimo iOS in concomitanza con il lancio dei nuovi iPhone, quindi in autunno di ogni anno, intorno a metà settembre. Ma non dovete attendere tutto quel tempo per provare le più recenti funzionalità del sistema operativo della mela. (SmartWorld)

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18 e di tutti gli altri sistemi operativi mostrati durante la WWDC24. Questo significa che il firmware si trova ancora in una fase di sviluppo iniziale, non è esente da bug e quindi non è consigliabile da installare su un dispositivo principale. (iSpazio)

Apple rilascia iOS 17.6 RC e conferma l’imminente arrivo del nuovo aggiornamento per tutti gli iPhone ed iPad compatibili. Apple ha rilasciato l’attuale iOS 17.5.1 diverso tempo fa, presentando alcune novità e risolvendo diversi problemi. (AppleZein)

Ottieni il massimo da Messaggi in iOS 18 con questi suggerimenti

La versione beta anticipa quella completa che verrà rilasciata probabilmente in autunno: per questo motivo al momento il sistema operativo potrebbe presentare dei problemi di stabilità. IOS 18 è sempre più vicino: la beta pubblica è stata infatti rilasciata per il download, aprendo a tutti la possibilità di provare il nuovo sistema operativo in anteprima con tutte le sue funzionalità – dalle opzioni di personalizzazione all’aggiornamento della sezione messaggi, fino all’app foto completamente riprogettata. (Telefonino.net)

Poco dopo le 19:00 di oggi, lunedì 22 luglio 2024, Apple ha avviato il rilascio delle RC di iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. (TuttoTech.net)

Con la nuova formattazione del testo e le animazioni nell'app Messaggi fornita con iOS 18, potrai esprimerti con più energia e più risorse sul tuo iPhone o iPad. (Jablíčkář)