Real Madrid-Milan, Pellegatti: “Impresa leggendaria. Fonseca il vero eroe”

"E’ stato uno spettacolo di organizzazione, dei singoli, del collettivo. Il Milan può arrivare fra le prime 8: ha 4 squadre sulla carte abbordabili. Abbiamo lo Slovan che ha perso in casa contro la Dinamo Zagabria 4-1, abbiamo la Stella Rosa che ha preso 4 gol dall’Inter, il Girona in casa. Si possono fare 10-12 punti. Con 16 punti, ancora meglio 18, il Milan arriverebbe tra le prime 8. Vorrebbe dire a febbraio non giocare i terribili playoff e avere qualche possibilità in più anche in campionato (Pianeta Milan)

Su altre testate

A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. (ilmessaggero.it)

La nostra sicurezza? Mi ha stupito il mister quando mi ha detto che avrei giocato. Partita molto buona, dovevamo raddoppiare Vinicius che è molto bravo. Stavamo molto attenti alla profondità, lui è molto veloce e pensa che abbiamo fatto un'ottima partita. (Fantacalcio ®)

Milan, il "nuovo" Leao e la certezza Reijnders: ora serve la continuità

Paolo Condò ha analizzato in studio a Sky la prestazione di Rafael Leao contro il Real Madrid: “Oggi merita ampi applausi e complimenti per il modo in cui ha interpretato la gara. Mi è piaciuto il movimento da centravanti che ha avuto sul gol di Morata”. (Sky Sport)