IL PIZZINO SPOT di Urgo: Due strade
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Due strade Senza Kvara il Napoli non ha che due strade possibili: riscattarsi o inabissarsi Ora che Khvicha Kvaratskhelia si è infine infortunato, purtroppo seriamente, per l'ennesimo fallo non fischiato da un altro vergognoso arbitro italiano, braccio armato di una discriminazione o di una vendetta (scegliete voi) da tempo perpetrata ai danni della squadra azzurra, il Napoli dovrà fare seriamente i conti con i suoi abissali limiti caratteriali e tecnici. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
Assente nell'ultima di campionato ad Udine, Kvaratskhelia accelera e scalpita per rientrare. Il problema al ginocchio rimediato contro la Lazio, però, non va sottovalutato e il Napoli non ha alcuna intenzione di forzarne un rientro. (Fantacalcio ®)
Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Durante la partita di campionato contro la Lazio l'esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. La prima prognosi parlava di quattro settimane di stop, anche se recentemente dalla Georgia hanno aperto a un rientro anticipato, già entro la fine di quest'anno. (Tutto Napoli)
Infortunio Kvaratskhelia – Il Napoli di Antonio Conte vuole centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Udine con il risultato di 3-1, maturato grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e l’autorete di Giannetti. (FantaMaster)
Il primo cittadino di Napoli ha fatto gli auguri al georgiano per il suo ritorno in campo: il fantasista ha subito un infortunio nell'ultima partita giocata al Maradona, persa dagli azzurri contro la Lazio (ilmattino.it)
Ai problemi in zona gol del Napoli, settimo attacco della Serie A, si aggiunge lo stop inatteso di Khvicha Kvaratskhelia: ko per una lesione di basso grado al legamento collaterale del ginocchio. Piove sul bagnato. (La Repubblica)