Consumatori e imprese, aumenta la fiducia a settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consumatori e imprese, aumenta la fiducia a settembre L’Istat osserva un incremento per entrambi gli indici. Tra i consumatori si registra un diffuso miglioramento delle opinioni, soprattutto su situazione personale e corrente di Redazione Migliora la fiducia di consumatori e imprese. Nel mese di settembre, l’Istat stima un aumento per entrambi gli indici, rispettivamente da 96,1 a 98,3 e da 94,7 a 95,7. (t-mag.it)
Su altre fonti
A settembre 2024, sia l’indice di fiducia dei consumatori che quello delle imprese sono in crescita, come riportato dall’Istat. L’indice dei consumatori aumenta da 96,1 a 98,3, mentre quello delle imprese sale da 94,7 a 95,7. (la VOCE del TRENTINO)
Il miglioramento è trainato da servizi e turismo, ma per i piccoli negozi il recupero della fiducia è ancora lontano (Confesercenti)
Lo afferma l'Istat. Si tratta del secondo rialzo consecutivo dopo il calo tra aprile e luglio. (Corriere della Sera)
DONA ORA (Aduc)
Advertising Sul fronte dei consumatori, dopo la battuta d’arresto di agosto, la fiducia si è avvicinata al picco di luglio, con tutte le principali sottocomponenti che hanno registrato miglioramenti mensili. (lamiafinanza)
Questi numeri confermano la validità e l’efficacia delle politiche economiche adottate dal governo Meloni, mirate a sostenere prioritariamente le famiglie e … (La Voce del Patriota)