Milan-Udinese: ecco come dovrebbe giocare il Milan contro i friulani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Manca poco alla gara di domani in cui il Milan affronterà l’Udinese alle 12.30.

Domani Gianluigi Donnarumma dovrebbe partire titolare, con Begovic pronto a subentrare in caso di dolore.

Il centrocampo dovrebbe essere composto da Castillejo, Bennacer, Kessie e sulla sinistra dovrebbe giocare Bonaventura.

Donnarumma c’è e per Kjaer debutto dal primo minuto. Era in dubbio per la gara di domani contro l’Udinese dopo l’affaticamento muscolare accusato nella partita contro il Cagliari (MilanNews24.com)

Su altre testate

Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. Bisogna tornare al 9 gennaio del 2011, quando a San Siro la sfida si concluse con un pirotecnico 4-4. (MilanNews24.com)

Milan e Udinese si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Ventesima giornata di Serie A, il Milan riceve l’Udinese a San Siro nel match delle 12.30 di domenica. (NewNotizie)

Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere Milan Udinese in TV solo se collegata a internet. (TuttoTech.net)

Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. (Mondo Udinese)

L’argentino Rodrigo De Paul giocherà dietro le punte che dovrebbero essere Stefano Okaka e Kevin Lasagna. La sfida di domenica vedrà una cornice di pubblico di circa 60.000 persone. (Mondo Udinese)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez. Milan-Udinese: l’arbitro del match. La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. (Calcio mercato web)