Parola a Vasilije | OneFootball

Ha solo 18 anni, compiuti da poco, ma Vasilije Adzic ha le idee chiarissime. E sta vivendo una grande esperienza, che ci racconta direttamente dal Training Camp di Herzogenaurach. COSA SIGNIFICA LA JUVE? «Una sensazione incredibile essere qui: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. Mister Thiago Motta è una leggenda, è stato un grandissimo giocatore, ed è una grande cosa che parli in questo modo di me, che vengo da un piccolo paese come il Montenegro: è incredibile. (OneFootball - Indonesia)

Su altri media

Uno dei più grandi nel mondo. Si è presentato così, nel ritiro tedesco di Herzogebaurach, Vasilije Adzic, il classe 2006 montenegrino che la Juve ha messo subito nelle mani di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Vasilije Adžić, a margine dell'allenamento aperto della Juve a Herzogenaurach, ha parlato così ai nostri microfoni. SENSAZIONI - "E' una sensazione incredibile, la Juventus è il più grande club italiano sicuramente. (ilBianconero)

Il trequartista montenegrino classe 2006, arrivato dal Buducnost Podgorica per 2 milioni di euro più altri 3 milioni di eventuali bonus, parla (in inglese) dal ritiro della squadra bianconera a Herzogenaurach, nella Home Ground di Adidas in Germania. (Calciomercato.com)

Adzic impressiona e sorprende la Juve: “Gioco dove vuole Motta, ma in realtà…”

Ha solo 18 anni, compiuti da poco, ma Vasilije Adzic ha le idee chiarissime. E sta vivendo una grande esperienza, che ci racconta direttamente dal Training Camp di Herzogenaurach. COSA SIGNIFICA LA JUVE? (Juventus Football Club)

E proprio in terra tedesca, nel ritiro di Herzogenaurach, si è capito perché la Juventus abbia preso tale decisione già da tempo: Vasilije Adzic ha tutto per diventare un giocatore da Juve. (Tuttosport)