Igor Tudor la prima conferenza stampa del nuovo allenatore della Juventus: «Voglio trasmettere cos'è la Juve. Locatelli sarà il capitano»

Per Tudor: «La gara col Genoa sarà difficile, Vieira è un bravo allenatore. Sono sicuro però che i tifosi ci appoggeranno» Tudor: «Il modello fi gioca è fare sempre un gol in più dell'avversario. Ma non voglio prendere gol e quindi il lavoro deve essere completo. Il calcio che giocheremo deve essere interessante, senza mai perdere l'aequilibrio» Per Tudor: «Ai giocatori va messo il casco ma non devono avere ansia, hanno bisogno di coccole ma anche di essere scossi» Per Tudor: «Per vedere la mia Juve ci vorranno 2 o 3 settimane, naturalmente spirito, testa e cuore non devono mai mancare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Dopo gli approcci del passato, la pista che porta al super acquisto sembra definitivamente tramontata: di seguito i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'esordio del nuovo allenatore della Juventus e il rebus legato alle panchine di Roma e Milan - che cerca anche il direttore sportivo - saranno al centro della puntata di lunedì 31 marzo de La Repubblica del Pallone. (la Repubblica)

Nel La Juventus sta lavorando con Tudor per prepararsi al big match dell'Olimpico da giocare contro la Roma: sarà fondamentale non commettere passi falsi. (SpazioJ)

Le ultime notizie riferiscono di una Inter agguerrita sul mercato, che avrebbe già battuto la concorrenza della Premier League per un super colpo L'Inter è in corsa in tutte le competizioni, ma la rosa può essere ancora migliorata. (Spazio Inter)