Immigrati/ Bassolino incontra ivoriana che fu denunciata Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, 3 apr. (Apcom) - Il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino ha incontrato oggi a Palazzo Santa Lucia Kante Kadiatou, la venticinquenne ivoriana segnalata alla polizia dopo aver partorito all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli. ... (Wall Street Italia)
Su altri media
By Redazione at 2 Aprile, 2009, 11:02 am NAPOLI - Scatterà oggi pomeriggio alle 16.30 la protesta delle sigle antirazziste contro l´ospedale Fatebenefratelli di Napoli. (Cuore Normanno)
I capelli sono lucenti, il vestito è quello delle buone occasioni. Kante Kadiatou, la donna che ha visto sottrarsi il suo piccolo Abou appena nato per la mancanza del permesso di soggiorno, all'ospedale Fatebenefratelli a Napoli, ha [. (Il Manifesto)
Il ddl sulla sicurezza non è stato ancora convertito in legge, che subito è stato messo in pratica. (Barimia)
Roma, 1 apr. Lo dice la deputata del Pd Luisa Bossa, ... (Libero-News.it)
O ha ragione chi si è da subito indignato per il caso scoppiato intorno alla clandestina ivoriana Kante al Fatebenefratelli di Napoli, prevedendo gli effetti di quanto potrà ... (Corriere del Mezzogiorno)
By Redazione at 2 Aprile, 2009, 4:29 pm NAPOLI - Il Fatebenefratelli di Napoli “non é un ospedale razzista, è un ospedale religioso aperto a tutti“. (Cuore Normanno)