Il Cagliari vince al Tardini, 3-2 al Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Dopo due pareggi ed un solo gol il Cagliari si sblocca al Tardini battendo 3-2 il Parma con tre reti, ma colpendo anche due pali e con due reti annullate per fuorigioco. Niente male per la formazione di Nicola contro un Parma che comunque non è stato a guardare. Gli emiliani segnano due gol, ma sprecano anche tante, troppe occasioni. In difesa poi tanti errori. Così i tre punti vanno ai sardi, per Pecchia invece il record di reti subite: 12, il dato peggiore della serie A assieme all'Atalanta. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pecchia si affida in attacco a Bonny sostenuto da Man, Hernani e Mihaila. Serie A 2024-2025: Parma-Cagliari, le probabili formazioni (Sportal)

Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. (La Gazzetta dello Sport)

In panchina: Chichizola, Corvi, Valenti, Di Chiara, Leoni, Keita, Camara. Cagliari 2-3 MARCATORI: 34'pt Zortea, 17 st Man, 30'st Marin, 42'st Hernani (rig), 42'st Piccoli. (Gazzetta del Sud)

Serie A 2024-2025: Parma-Cagliari, le probabili formazioni

Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Galatasaray, è al centro di diverse polemiche da parte dei tifosi azzurri, così come sottolineato dal quotidiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I rossoblù di Davide Nicola si impongono 3-2 al Tardini di Parma , trovano il primo successo stagionale in campionato e agganciano proprio i ducali di Fabio Pecchia - oltre a Genoa e Lecce - a quota cinque punti in classifica . (Tuttosport)

Ad andare in vantaggio, al minuto 34, sono proprio gli ospiti grazie al tandem Zortea-Luvumbo. (FantaMaster)