Il Cagliari vince al Tardini, 3-2 al Parma

Dopo due pareggi ed un solo gol il Cagliari si sblocca al Tardini battendo 3-2 il Parma con tre reti, ma colpendo anche due pali e con due reti annullate per fuorigioco. Niente male per la formazione di Nicola contro un Parma che comunque non è stato a guardare. Gli emiliani segnano due gol, ma sprecano anche tante, troppe occasioni. In difesa poi tanti errori. Così i tre punti vanno ai sardi, per Pecchia invece il record di reti subite: 12, il dato peggiore della serie A assieme all'Atalanta. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione rossoblu chiude i primi 45 minuti in vantaggio col gol di Nadir Zortea, facendo vedere nel complesso le cose migliori (aveva anche trovato in precedenza la via del gol con Jerry Mina, rete annullata per fuorigioco). (Fcinternews.it)

I rossoblù di Davide Nicola si impongono 3-2 al Tardini di Parma , trovano il primo successo stagionale in campionato e agganciano proprio i ducali di Fabio Pecchia - oltre a Genoa e Lecce - a quota cinque punti in classifica . (Tuttosport)

Nella ripresa il Parma cambia qualche giocatore e si mostra più incisivo: il pareggio arriva con uno slalom di Coulib aly che serve a Man la palla dell'1 a 1. Primo sorriso stagionale per il Cagliari di mister Nicola, e pazienza se arriva lontano dal calore del pubblico della Unipol Domus. (Casteddu Online)

Serie A 2024-2025: Parma-Cagliari, le probabili formazioni

Il bomber nigeriano non andrà alla Juventus né a gennaio né in estate (Napolipiu.com)

SCUFFET 6 – Primo tempo da spettatore. Nel secondo non può nulla sul gol di Man, così come il rigore di Hernani (nonostante l’intuizione dell’angolo) Parma e Cagliari sono scese in campo al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

Pecchia si affida in attacco a Bonny sostenuto da Man, Hernani e Mihaila. Serie A 2024-2025: Parma-Cagliari, le probabili formazioni (Sportal)