Fiorentina-Udinese, formazioni ufficiali: da Gudmundsson e Sottil a Sanchez e Lovric, le scelte
Altre due partite nella giornata di oggi per chiudere la 17a giornata di Serie A: alle 18.30 si sfidano Fiorentina e Udinese. Ecco le formazioni ufficiali della gara. Altre due partite nella giornata di oggi per chiudere la 17a giornata di Serie A: alle 18.30 si sfidano Fiorentina e Udinese. Ecco le formazioni ufficiali della gara. Nella viola parte in panchina Gudmundsson, c'è Beltran con Sottil e Colpani dietro a Kean. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Era il 9 gennaio e a Firenze, per la prima gara dell’anno, arrivò il Bologna per i quarti di finale di Coppa Italia. Partita sofferta, ma che i viola (ai rigori) riuscirono a vincere. (Corriere Fiorentino)
La Fiorentina ritrova il Franchi dopo le trasferte di Bologna e Guimarães. Farà parte del match anche Edoardo Bove che siederà in tribuna tornando al Franchi per la prima volta dal malore accusato contro l’Inter. (la Repubblica)
A pagina 3, invece: “Ballottaggio Pongracic-Quarta. Adli-Cataldi, gli insostituibili” e in basso: “Notte da 20mila, poi il blackout con la Juve”. (fiorentinanews.com)
La Fiorentina si prepara all’ultima gara casalinga del 2024 al Franchi contro l’Udinese, con l’obiettivo di concludere l’anno così come lo aveva iniziato: con una vittoria davanti al proprio pubblico. La sfida di oggi è anche un’occasione per omaggiare Edoardo Bove, che torna allo stadio dopo il malore di dicembre, e per ritrovare l’equilibrio perso da quando il giocatore è fuori squadra. (Viola News)
Per la Fiorentina sarà essenziale approcciare il match con concentrazione e concretezza, affidandosi alla qualità di Kean, Gudmundsson e Colpani, mentre si guarda già al futuro con possibili novità tattiche e di mercato. (Viola News)
Lo riporta il Corriere dello Sport. L’Europa chiama e la squadra di Palladino vuole rispondere. (Viola News)