Milan-Napoli 0-2, cronaca e pagelle: Chukwueze ci prova, Musah pasticcia. Leao bocciato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamenti in tempo reale da San Siro su Milan-Napoli: risultato, cronaca e pagelle del match in tempo reale Il Milan torna in campo dopo il rinvio de match col Bologna per affrontare il Napoli in un vero e proprio test e sfida Scudetto. I rossoneri devono fare a meno di Pulisic, colpito da influenza: al suo posto gioca Loftus–Cheek trequartista con Musah insieme a Fofana. Fuori Leao: c’è Okafor con Chukwueze a destra. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Assistenti: Berti - Vecchi Redazione CM (Calciomercato.com)
Il Napoli si porta sullo 0-2 a San Siro al tramonto del primo tempo. Al quarantatreesimo minuto, con un destro potentissimo da fuori, Khvicha Kvaratskhelia ha trafitto Maignan segnando il gol del doppio vantaggio per gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Alle 20.45 c'è il big match di giornata, quello tra Milan e Napoli. Ecco le formazioni ufficiali con le scelte di Fonseca e Conte. Nel Milan la grande novità è la panchina di Pulisic: l'americano è influenzato (gastroenterite) e quindi parte fuori. (SOS Fanta)
Milan-Napoli è il big match della decima giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-205. Tutto esaurito allo stadio San Siro di Milano, dove dopo appena 5 minuti di gioco, Romelu Lukaku ha portato in vantaggio il Napoli, scappando sulla profondità ed infilando Maignan con un rasoterra sulla sinistra del portiere francese. (AreaNapoli.it)
Il “ciclo” terribile del Napoli comincia con i tre punti presi al Milan in casa sua (0-2, gol di Lukaku e Kvaratshkelia), venticinque punti e primato in classifica che si consolida. Una partita diversa da quelle vinte finora: gol, aggressività, combattimento, meno errori, nessuna svogliatezza: si combatte secondo un canone che puà essere discusso, ma sul quale i calciatori del Napoli hanno messo tutte le loro energie. (Corriere della Sera)
La moviola LIVE di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025: analizziamo l'operato dell'arbitro e del V.A.R. Fabio Barera Redattore 29 ottobre - 22:05 (Pianeta Milan)