"Don Matteo 14": la trama del terzo episodio
Cosa succede nell'appuntamento del 31 ottobre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri Giovedì 31 ottobre torna in tv "Don Matteo" su Rai1, alle 21.30. La serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction, ci regalerà nuove avventure per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. La serie tv ci sta accompagnando in 10 serate con Raoul Bova nei panni di Don Massimo, il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica), Natalina (Nathalie Guetta), Pippo (Francesco Scali) e tanti altri (anche nuovi) personaggi. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altri media
E i fan, appassionati, che continuano a seguire la storia di Don Matteo, la serie tv di successo giunta alla sua quattordicesima stagione. Il maresciallo Cecchini nei guai, Don Massimo pronto a indagare per risolvere un altro giallo. (7colli)
Mentre vola negli ascolti di settimana in settimana (mai sceso sotto i 4 milioni di spettatori a serata), Don Matteo 14 veleggia verso la terza puntata, in onda stasera su Rai 1 alle 21:30. Occhi puntati su uno degli ultimi arrivati, il Capitano Martini, che vede trasformarsi casa sua in una meta di pellegrinaggio per colpa di una perdita nelle tubature. (Movieplayer)
Nella terza puntata il capitano Martini, Eugenio Mastrandre, si è trasferito nell'appartamento vicino a quello del maresciallo Cecchini, Nino Frassica, ma una grande macchia di umidità deturpa la parete del bagno. (Corriere dell'Umbria)
"Giustizia sarà fatta" è il titolo del nuovo episodio di "Don Matteo". Terzo appuntamento con la quattordicesima stagione di "Don Matteo", la storica serie televisiva di Rai 1 che continua a raggiungere, anche in questa nuova annata, risultati auditel più che soddisfacenti. (Today.it)
Ieri sera su Rai 1, i fan di Don Matteo hanno assistito alla terza puntata della serie, che continua a macinare ascolti da record grazie alla trama e al cast. La produzione oltre a ringraziare per i risultati, ha annunciato qualcosa di sorprendentemente inaspettato per le puntate 4 e 5, in arrivo da giovedì prossimo. (L'Architetto)
Lo scorso giovedì 17 ottobre 2024, le luci della ribalta si sono accese nuovamente su uno dei palcoscenici più amati della televisione italiana, Rai1, per dare il benvenuto alla quattordicesima stagione di Don Matteo (L'Eco Del Litorale)