Orbassano, coppia si toglie la vita: avevano appena rivelato che dietro il suicidio della figlia c’erano gli abusi di un parente

Orbassano, coppia si toglie la vita: avevano appena rivelato che dietro il suicidio della figlia c’erano gli abusi di un parente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Hanno rivelato al giornale “L’Eco del Chisone” gli abusi subiti dalla figlia – morta per suicidio – e cinque giorni dopo sono stati ritrovati in gravissime condizioni nell’auto chiusa nel garage di casa a Orbassano (Torino). La coppia, Alessandro Giacoletto e Cristina Masera, è deceduta a distanza di poco dal ricovero d’urgenza in ospedale. Il papà, noto medico di famiglia 64enne, e la mamma, farmacista 59enne, hanno deciso di togliersi la vita insieme. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Lo dimostrano queste parole senza speranza, dette un giorno al padre, prima di togliersi la vita, 2 anni fa, a soli 28 anni. Un dolore che da allora è stato dei genitori Chiara, Alessandro Giacoletto, di 64 anni, stimato e apprezzato medico di famiglia, e Cristina Masera, di 59 anni, farmacista, una coppia ben conosciuta nella vita della comunità locale di Orbassano, in provincia di Torino (leggo.it)

Alessandro Giacoletto e Cristina Masera, la coppia suicida come la figlia abusata da un parente. Il dolore di Chiara: «Meglio il cancro, questo non lo posso togliere»