ESCLUSIVA IN – Paganin: «Maldini da Inter! Thuram me l’aspettavo, spiego»

Antonio Paganin, ex giocatore dell'Inter dal 1990 al 1995, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Con l'ex difensore, oggi allenatore e opinionista, diversi temi trattati: dalla difesa nerazzurra a Dimarco e Thuram. Concludendo con il mercato e la querelle Luciano Spalletti-Simone Inzaghi sul caso ultras. Paganin, si è dato una spiegazione dei troppi gol subiti dall’Inter in questo inizio di campionato (nove in sette partite)? Le logiche, di solito, sono da ricercare anche in più situazioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

“Si, è una partita molto importante per noi perché ne va della nostra qualificazione. Tommaso, dopo tanta fatica ci siamo, c’è la partita decisiva per la qualificazione ad Euro2025. (Giallorossi.net)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale dell’ultimo incontro del girone A di qualificazione agli Europei Under 21 2025 tra Italia ed Irlanda. Agli azzurrini di coach Nunziata basta un punto per mettere in ghiaccio la prima posizione e di conseguenza staccare il pass per la manifestazione continentale che si svolgerà in Slovacchia il prossimo giugno. (OA Sport)

«Ci teniamo – ha detto Baldanzi a Rai Sport – siamo sempre stati davanti e vogliamo meritarci la qualificazione con quest’ultimo sforzo. (Pagine Romaniste)

Under 21, Italia-Irlanda: cronaca live, formazioni e risultato

Impegnato con l'Italia Under 21 in queste settimane, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de "La Domenica Sportiva". Queste le sue dichiarazioni: “Si, è una partita molto importante per noi perché ne va della nostra qualificazione. (Il Romanista)

Redazione 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 11:14) Il centrocampista è impegnato con l'Under 21: "Sono riuscito a fare qualche gol in Nazionale e ho segnato il mio primo in campionato con la Roma, perciò sono contento". (ForzaRoma.info)

A Trieste, gli azzurrini affrontano i pari età dell’Irlanda con due risultati su tre a disposizione per chiudere il gruppo in testa. Tre i punti di vantaggio rispetto agli irlandesi e una situazione di parità per quanto riguarda gli scontri diretti, con il 2-2 in rimonta dell’andata firmato con la doppietta di Gnonto. (Mondoprimavera)