Nico Paz firma con una big di Serie A, lo prendono subito

E’ una delle grandi stelle di questo inizio di nuova stagione in Serie A e per questo motivo ora le grandi squadra stanno già pensando di prenderlo, stiamo parlando di Nico Paz. Svolta in Italia per quanto riguarda la scelta da parte di una big che ora fa sul serio e vuole mettere le mani su quello che è il calciatore del momento. Perché Nico Paz si sta confermando la stella del Como di Fabregas e dopo 7 giornate, anche se ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol (sfortunato per i pali colpiti) ha messo a referto 3 assist e già prestazioni da vero campione. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nico Paz ha descritto con emozione il suo esordio con la maglia della Nazionale argentina, definendolo “uno dei momenti più speciali della mia vita che non dimenticherò mai”. (SpazioCalcio.it)

Esordio da sogno con l'Argentina per Nico Paz: il centrocampista argentino ha colpito anche Leo Messi, attirando su di sè l'interesse delle big di Serie A e non solo Buona la prima. Nel 6-0 dell'Argentina sulla Bolivia c'è anche la firma di Nico Paz; il centrocampista del Como, infatti, ha effettuato l'assist che ha permesso a Leo Messi di mettere a segno la 10ª tripletta con l'Albiceleste. (DerbyDerbyDerby)

Esordio dell'azzurro Nico Paz con la maglia dell'Argentina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nico Paz incanta tra Como e Argentina: il Real Madrid potrà riacquistarlo in futuro

Salvatelo, prima che sia troppo tardi. Salvate l’ultimo trequartista che sembra provenire da un altro pianeta, visto che nel nostro non c'era più spazio per il Dieci, il Diez come dicono in Argentina, un ruolo sacrificato sull’altare dell’equilibrio tattico. (Liberoquotidiano.it)

PAROLE – «Il Real Madrid è molto attento al rendimento di Nico Paz, studia ogni sua partita perché ha un’opzione di riacquisto. Calciomercato Milan, il Real Madrid gela Ibrahimovic: niente da fare per Nico Paz, dopo il prestito al Como tornerà in Spagna (Milan News 24)

Altra pietra miliare nella carriera sempre più in rampa di lancio di Nico Paz: il centrocampista del Como ha esordito con la maglia dell'Argentina nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026. (Goal Italia)